top of page

Dopo quattro stagioni Marco Morara si separa dai New Flying Balls



Per la stagione 2020/21 ormai alla porte coach Federico Grandi non avrà a disposizione nel proprio roster griffato Sinermatic l’ala forte Marco Morara.



“Morris” infatti dopo quattro stagioni trascorse in biancorosso si separa dai New Flying Balls e da Ozzano, per intraprendere una nuova avventura in un altro club. In questi anni trascorsi insieme il giocatore numero 9, oltre ad essere stato uno degli eroi della stagione 2017/18 con il double Campionato-Coppa portato a casa, ha collezionato la bellezza di 124 presenze (meglio di lui nell’ultimo decennio delle Palle Volanti solo Guazzaloca) e ha mandato a referto in partite ufficiali ben 1049 punti.



L’intera Società New Flying Balls manda a “Morris” i più sentiti e sinceri ringraziamenti per tutto l’apporto dato in questi anni ai Flying e al paese di Ozzano per conquistare e poi consolidare il palcoscenico cestistico nazionale, diventando con merito e a tutti gli effetti un membro della Famiglia Flying molto apprezzato e stimato dal pubblico ozzanese. A Morara, infine, va il più grosso in bocca al lupo per il proprio futuro professionale.

Marco Rivola

Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano

bottom of page