Abbiamo fatto un passo indietro, ma solo per prendere meglio la rincorsa e volare ancora più in alto! L’estate appena trascorsa abbiamo preso la decisione, con consapevolezza dei nostri attuali mezzi e senso di responsabilità verso noi stessi e chi collabora con noi, di passare dalla B Nazionale alla B Interregionale con la nostra prima squadra.
È stata una scelta sofferta e dolorosa, compiuta però nel rispetto dei nostri valori e, soprattutto, avendo molto ben chiaro l'obiettivo finale: fare un passo indietro oggi, per andare ancora più lontani domani!
Abbiamo il sogno e il concreto desiderio di tornare ad essere un punto di riferimento per la nostra comunità, grazie alla passione e alla competenza di chi fa parte della nostra famiglia!
Vogliamo ricreare entusiasmo intorno ad una prima squadra di alto livello, con un Pala Arti Grafiche Reggiani, la nostra casa, piena di tifosi, famiglie e bambini/e ozzanesi, che si identifichino nei nostri atleti di spicco e li vedano come modelli d’ispirazione per la loro carriera sportiva.
Abbiamo idee, una storia lunga 45 anni alle spalle, persone competenti e di valore pronte a realizzarle e abbiamo bisogno del sostegno di tutta la comunità ozzanese, dalle istituzioni alle realtà imprenditoriali, più o meno grandi.
Tu imprenditore, esercente, libero professionista, tifoso o appassionato,
𝐔𝐍𝐈𝐒𝐂𝐈𝐓𝐈 𝐀𝐋 𝐕𝐎𝐋𝐎, 𝐔𝐍𝐈𝐒𝐂𝐈𝐓𝐈 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐅𝐀𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐅𝐋𝐘𝐈𝐍𝐆 e sostieni la principale realtà sportiva della tua comunità!
Vieni a fare il tifo per noi al Pala Arti Grafiche Reggiani di Viale 2 giugno, seguici sui nostri canali social @𝑛𝑒𝑤𝑓𝑙𝑦𝑖𝑛𝑔𝑏𝑎𝑙𝑙𝑠𝑜𝑧𝑧𝑎𝑛𝑜 per sapere quando giochiamo e tutto ciò che riguarda il nostro mondo e scrivici alla mail 𝑚𝑎𝑟𝑘𝑒𝑡𝑖𝑛𝑔@𝑛𝑒𝑤𝑓𝑙𝑦𝑖𝑛𝑔𝑏𝑎𝑙𝑙𝑠.𝑖𝑡 o contattaci al 3285405961 per sapere come sostenerci e come collaborare con noi, contribuendo al sogno 𝐌𝐀𝐊𝐄 𝐅𝐋𝐘𝐈𝐍𝐆 𝐆𝐑𝐄𝐀𝐓 𝐀𝐆𝐀𝐈𝐍!
コメント