top of page

Domenica la Logimatic attende Teramo




Dopo il ko di giovedì sera in casa del Loreto Pesaro i New Flying Balls sono pronti a cercare l’immediata inversione di rotta. Domenica alle ore 18:00 i ragazzi di coach Lolli sfideranno il Teramo a Spicchi, formazione molto giovane che però mostra diverse insidie


𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢. La Teramo a Spicchi di coach Stirpe è la formazione più giovane del campionato,  con due solo Under 23 nel proprio roster (il lungo Medoune Gueye, 9,6 punti a partita) e capitan Nazzareno Massotti, (play da 11,1 punti ad allacciata di scarpa). Tutti gli alti sono ragazzi Under 21, grintosi e talentuosi che in questo campionato stanno crescendo partita dopo partita: dal Play Caroè (15 punti di media) a Marinelli (10,6), senza dimenticare l’ala forte Mazzagatti che ad oggi registra oltre 13 realizzazioni ad incontro. Dopo una prima parte di stagione condizionata da sole sconfitte i giovanissimi di coach Stirpe hanno cambiato faccia e sono arrivate recenti vittoria (vedi sul campo di Civitanova o proprio Giovedì in casa all’overtime contro la più quotata porto Recanati).


𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛 𝗟𝗢𝗟𝗟𝗜. “Dobbiamo ripartire evitando la pessima difesa mostrata nel match di giovedì a Pesaro. Loro sono una squadra giovane, in questo momento molto in fiducia, sono tutti ragazzi capaci di mettere costantemente energia e non mollare mai. Massima attenzione da parte nostra a livello difensivo, questa è la priorità”.


COSI’ ALL’ANDATA. Il match d’andata sorrise agli emiliani. Una partita dominata dai ragazzi di coach Lolli per i primi due quarti. Poi però Teramo si è dimostrata brava a non mollare e, grazie alla tenacia di questi ragazzi, sono rientrati in carreggiata e arresi solo alla fine, sul 71-78 finale.

Kommentare


bottom of page