top of page

I Flying attendono il Bramante davanti al proprio pubblico


Quasi venti giorni dopo il ko interno subito in rimonta contro il Loreto Pesaro, una nuova formazione della città adriatica marchigiana è pronta a calpestare il parquet del Pala Arti Grafiche Reggiani di Ozzano. E’ il Bramante Basket Pesaro, che affronteranno una Logimatic Group galvanizzata dalle due recenti vittorie fuori dalle mura amiche.


𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢. Il Bramante vanta ad oggi quattro punti in classifica, bottino dato da due vittorie e tre sconfitte. E’ reduce da due prestazioni letteralmente opposte: un roboante trentello rifilato a Porto Recanati, e un inatteso ko subìto a Teramo dove la squadra allenata da coach Nicolini ha segnato appena 43 punti. Il rster pesarese è un mix di giovani giocatori affiancati da giocatori di maggior esperienza, dove spicca il play 39enne Ferri, quinto anno al Bramante ma con un passato in A2 fra Imola, San Severo, Forlì e Ferrara. Per lui 7,6 punti di media in questo avvio di campionato, in linea con quanto segnato dalla guardia 26enne Crescenzi, ex Juvi cremona e da tre anni a Pesaro. Meglio di loro in queste prime uscite hanno fatto la giovane ala Stefani (11,4 punti per partita per il 21enne) e il pivot Niccolo’ Rinaldi (10,7 di media per l’ex Ancona, Mestre e Salerno, affrontato in C gold nella stagione 2016/17 con la canotta di San Marino).


𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛 𝗟𝗢𝗟𝗟𝗜. “Veniamo da due vittorie consecutive in trasferta e questa è una cosa sicuramente molto positiva. Adesso però dobbiamo ci aspetta il match casalingo contro Bramante e dobbiamo confermare quello che di buono abbiamo fatto. Anche se nell’ultima partita hanno avuto uno scivolone sono una buonissima squadra, lo testimonia il fatto che contro Porto Recanati hanno vinto di 30 punti! Sono una squadra completa da non sottovalutare. Colgo l’occasione, infine, per mandare un grande abbraccio a tutti gli ozzanesi alluvionati e anche a tutti quelli della mia città, Bologna; questi sono momenti dove si parla di sport, ma dobbiamo tutti aiutarci perché tantissime famiglie stanno vivendo momenti critici e delicati”.


𝗣𝗥𝗘𝗖𝗘𝗗𝗘𝗡𝗧𝗜 ED EX. Ozzano e Bramante sono alla prima assoluta. Mai queste società, infatti, si sono affrontate. Non sono inoltre presenti ex.


BIGLIETTI E DIRETTA. I biglietti del match saranno acquistabili presso l’ingresso del Palasport di Viale 2 Giugno a partire dalle 19:45 al costo di 8 euro (5 euro il ridotto 13-17 anni ed over 70, omaggio fino ai 12 anni e ai tesserati delle società di pallacanestro ozzanesi); La partita verrà inoltre trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dei New Flying Balls Ozzano a cura di DVD Video Service con il commento della collaudatissima accoppiata Alberto Cernera – “Gigi” Dordei.

Comments


bottom of page