Domenica alla 18:00 prima trasferta toscana dell'anno per la Sinermatic Ozzano, che al Palasport di Fontevivo affronterà l'Etrusca Basket San Miniato, squadra attardata in classifica (10 punti frutto di 5 vittorie e 13 sconfitte) ma con un fattore campo molto pesante, come lo hanno dimostrato i risutlati casalimghi di questi ultimi anni di Serie B.
Sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria del Derby di sabato scorso i New Flying Balls arrivano da una settimana difficile di allenamenti, fra acciacchi ed influenza. Nel consueto breve prepartita, il vice coach biancorosso Luca Pizzi analizza il prossimo impegno domenicale: "Sarà una trasferta molto complicata, San Miniato costruisce le proprie fortune fra le mura amiche, è una squadra molto diversa fra trasfaerta e casa, dove mette molta energia. Sarà una aprtita chiave anche per noi in quanto vogliamo dare continuità ai risultati che stiamo ottenendo soprattutto come prestazione. Spero e son convinto che qualche ozzanese ci seguirà a sostenerci anche in questa trasferta".
Nel match d'andata Ozzano si impose davanti al proprio pubblico per la prima volta in stagione, vincendo 76 a 67 con una sontuosa prestazione del giovane Felici (21 punti) e una doppia cifra di Klyuchnyk (16) e Chiappelli (11).
Comments