Fra girone A1 e A2 si sono giocate 4 partite, e altre 4 si devono ancora giocare. Ecco com’è andata in questo week-end:
CESENA- FAENZA 61 – 51
Dopo aver perso il recupero casalingo contro Omegna (50-70), Faenza paga ancora lil ritardo fisico creato dall’epidemia da Covid che ha colpito la Raggisolaris ed esce sconfitta dal Carisport. Successo importantissimo per Cesena, che si rilancia in ottica play-off visto che mercoledì prossimo recupererà la sfida contro Imola
IMOLA – OLEGGIO 77 – 94
Altro colpaccio esterno di Oleggio che, dopo aver sbancato sette giorni fa il PalaCattani di Faenza, vince anche al PalaRuggi di Imola rifilando ben 94 punti ad un’Andrea Costa ancora indietro cdi condizione post Covid e con ancora importanze assenze nel roster.
OZZANO – LIVORNO 82 – 87
Gli emiliani, senza cinque giocatori per via del Covid, sfiorano l’impresa. Livorno parte forte ma Ozzano la recupera e nel terzo quarto prendo il comando del gioco toccando anche le 10 lungheze di vantaggio. Le poche rotazioni in casa Flying si sentono e Livorno alla fine la vince sorpassando la Sinermatic a 33 secondi dalla sirena finale.
CHIUSI – PIOMBINO 88 – 64
Chiusi vince e chiude prima il girone A2 conquistando l’accesso alla Coppia Italia. Match già indirizzato nel primo quarto, con gli ospiti ancora alle prese con il Covid. Piombino a inizio aprile recupererà il macth contro Cecina rinviato lo scorso week-end.
CLASSIFICA GIRONE A1
Rimini 20*
Omegna 20
Faenza 16
Imola 14**
Oleggio 14
Cesena 10*
Alba 12
Alessandria 0
CLASSIFICA GIRONE A2
Chiusi 24
San Miniato 22
Livorno 20
Cecina 12*
Empoli 10
Ozzano 8*
Piombino 6*
Firenze 6*
*partite da recuperare
Marco Rivola
Area Comunicazione Sinermatic Ozzano
Comments