Archiviate le festività natalizie e festeggiato l’arrivo del nuovo anno, i New Flying Balls sono proiettati verso il primo impegno ufficiale di questo 2025. Sabato all’inconsueto orario delle 18:00 i ragazzi di coach Lolli torneranno a Pesaro, questa volta però ospiti del Bramante.
𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢. Il Bramante Pesaro, con un 2024 fatto di 8 vittorie e altrettante sconfitte, è oggi al sesto posto in classifica con 16 punti, in piena lotta per entrare nei play-in gold della seconda fase. I migliori realizzatori della formazione marchigiana sono l’ala forte Alberto Stefani (quasi 13 punti di media) e il centro Niccolò Rinaldi che viaggia a 10,5 punti ad allacciata di scarpa. Attenzione anche alle mani del veterano Ferri, già letale all’andata per gli ozzanesi, oltre che all’apporto offensivo portato della guardia Crescienzi e dell’esperto play Ricci.
𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛 𝗟𝗢𝗟𝗟𝗜. “Quella di sabato è una partita fondamentale per il proseguo della stagione; dobbiamo ricordarci della partita d’andata in casa dove abbiamo giocato i primi due quarti in maniera imbarazzante. Sono una squadra che difende, sono ben preparato, e hanno giocatori con molta fisicità in tutti i ruoli. Dobbiamo farci trovare pronti alla battaglia e combattere!”.
COSI’ ALL’ANDATA. Il match d’andata ha visto a sorpresa la vittoria marchigiana sul campo ozzanese, 60-64 il punteggio. Una partita condizionata da un approccio pessimo della difesa ozzanese, che si è trovata a metà secondo quarto sotto 11-43 e ha concesso complessivamente 50 punti agli avversari nel primo tempo. Nell’ultimo quarto una furibonda rimonta biancorossa (24-3 il parziale) non è bastata, con gli uomini griffati Logimatic arrivati solo fino al -4 finale.
Commenti