top of page

Infrasettimanale a pesaro, Ozzano sfida il Loreto




La Logimatic Group è a caccia del pokerissimo ma non sarà per nulla facile. I biancorossi allenati da coach Lolli, infatti, saranno ospiti giovedì sera del Loreto Basket, formazione pesarese facente parte del quartetto di testa in classifica, a testimonianza di come la sfida sulle rive dell’adriatico sia un vero e proprio big match.



𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢. Il Roster di Loreto non ha bisogno di presentazioni; fra i ragazzi a disposizione dell’esperto e bravissimo coach Ceccarelli ci sono elementi visti in più occasioni nei piani superiori della pallacanestro italiana. Alcuni nomi? Jacopo Aglio, ex capitano della Virtus Imola, Matteo Battisti, affrontato più volte con la canotta dei Tigers Cesena, Giorgio Broglia, affrontato a Rimini e due anni fa vittorioso del campionato di B1, il tiratore Leonardo Cipriani e l’ex Andrea Costa Imola Federico Tognacci. A loro si aggiungono tre atleti che rappresentano ad oggi i top scorer del roster pesarese: Lucio Gabriel Delfino (13,7 punti di media), Gianmarco Gulini (10 punti ad allacciata di scarpa) e il bomber Santucci, che in questa prima metà di campionato ha una media che sfiora i 18 punti.



𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛 𝗟𝗢𝗟𝗟𝗜. “Sarà sicuramente una partita dura e tosta, sono una squadra molto organizzata che difende sempre molto forte; per il fatto del regolamento per noi è una partita che vale 4 punti e di conseguenza dobbiamo prepararci al meglio per farci trovare pronti alla sfida”.



COSI’ ALL’ANDATA. Il Loreto è una delle due formazioni ad oggi riuscite ad espugnare il Pala Grafiche Reggiani in questa stagione. Nel match di metà ottobre non son bastati due super quarti per i Flying, che si sono fatti rimontare dai pesaresi nel terzo quarto con un parziale di 13-32 divenuto letale per Lolli e i propri ragazzi.

Comments


bottom of page