top of page

La Logimatic Group ingaggia Gianni Mancini


La Società New Flying Balls è felice di ufficializzare l’ingaggio della giovane ala classe 2004 Gianni Mancini, atleta proveniente da una positiva stagione a Livorno, sponda Libertas, sempre in Serie B, Girone A.


Cresciuto nelle giovanili del Pontedera, società con la quale vince il titolo regionale Under 14 e disputa il campionato d’eccellenza Under 15, Mancini nella stagione 2019/20 si trasferisce a Livorno dove esordisce in Serie C con la canotta Liberta,s ed è uno dei protagonisti dell’Invictus Livorno Under 16 d’eccellenza con quasi 17 punti di media.


Nell’annata successiva arriva il debutto in Serie B dove gioca occasionalmente qualche minuto, prima di ritagliarsi un po’ più di spazio nella stagione 2021/22 sempre alla Libertas (disputa, inoltre, un buon campionato d’eccellenza Under 19 con il Don Bosco viaggiando a 10 punti di media). Nell’ultimo campionato appena concluso, come detto, ha giocato con maggior costanza sempre sulle rive del Tirreno, dove insieme alla sua Libertas ha raggiunto i play-off di categoria con un apporto di 3 punti di media a partita.


Arrivo ad Ozzano perché voglio dimostrare il mio valore” – dice il nuovo acquisto biancorosso – “negli ultimi due anni non ho avuto molto spazio e ho sempre cercato di ritagliarmi dei minuti nel corso della stagione”.


Quest’anno ho l’occasione di poter giocare molti più minuti e mostrare quello di cui sono capace; non siamo sulla carta una squadra di primissimo livello perché la Società ha deciso di puntare su ragazzi giovani, ma possiamo però contare sulla presenza di qualche atleta di esperienza, e sono sicuro che insieme ci faremo valere e faremo sentire la nostra voce in un campionato che si preannuncia di un livello molto alto”.


Marco Rivola

Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano

Comments


bottom of page