Logimatic Group, mercoledì a Cagliari nuovo matchpoint
- marcokimi19 .
- 14 apr
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo la brutta sconfitta a Roma di sabato scorso, I Flying si preparano ad un mercoledì sera totalmente inedito. Domani, infatti, a Cagliari, andrà di scena l’ultimo turno infrasettimanale del campionato e per i Flying sarà un match particolare nonché una prima assoluta. Questa prima partita della storia dei New Flying Balls in Sardegna rappresenta infatti un vero match point per l’accesso ai prossimi play-off.
Vincere infatti contro l’Esperia significherebbe essere matematicamente nella post season, perdere metterebbe tanta pressione a coach Lolli e ai propri ragazzi nell’ultimo match a Viterbo del 27 Aprile.
I Flying voleranno a Cagliari mercoledì e troveranno un avversario in un buon momento di forma: tre vittorie di fila (Loreto, Bramante e Porto Recanati) e una sconfitta (Recanati) rimediata sabato scorso in volata, di appena una lunghezzan su un campo davvero difficile da violare.
Così come difficile sarà espugnare la Palestra Esperia, una piccola “tana” solitamente tutta esaurita, e domani per una partita di cartello come questa che per entrambe le squadre vale una stagione intera non può non esserlo. Obiettivo dei Flying è scendere in campo con il giusto atteggiamento e con una grande intensità, proprio come è avvenuto nel match d’andata, dominato dagli emiliani e vinto con un sonoro 97 a 68.
DIRETTA. Al momento non è confermata la diretta streaming dell’incontro; seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati!
Comments