top of page

Staff tecnico al completo con Andrea Spisni

 


Si completa la line-up tecnica della Logimatic Group Ozzano 2024/25: la società New Flying Balls, infatti, dopo l’accordo dei giorni scorsi con Francesco Guarino, comunica che Andrea Spisni sarà il secondo assistente di coach Lolli sulla panchina biancorossa ozzanese per il campionato di Serie B Interregionale.


Spisni può vantare esperienze nel settore giovanile e nella prima squadra della Libertas San Felice, e negli ultimi anni ha allenato le giovanili del CMO Ozzano insieme a Francesco Guarino. Nell’ultima parte della scorsa stagione è stato inoltre assistente allenatore della Serie C ozzanese centrando l’obiettivo della salvezza. Da oltre 10 anni Spisni è assistente allenatore della Nazionale Italiana Over 40, squadra di ex professionisti in attività che negli anni ha disputato mondiali ed europei aggiudicandosi quattro medaglie d’oro e due d’argento.


“Sono molto contento di far parte dello staff tecnico dei Flying Balls e metterò la mia esperienza acquisita negli anni a disposizione di coach Matteo Lolli” – afferma Spisni.


“La squadra ozzanese costruita è un mix di giocatori di grande esperienza e giovani con tanta voglia di emergere; questo connubio, insieme al lavoro in palestra, potrà regalare diverse soddisfazioni alla Società e ai tifosi che aspettiamo numerosi alle partite”.


Marco Rivola

Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano

Comments


bottom of page